• Modello: B00DQOFSIQ
    • Pilepoil tappeto grigio scuro 140 x 200 cm in pelo sintetico Realizzato in Francia B00DQOFSIQ
    • ZEMIN Passatoia Corridoio Lavabile Resistente all'Usura Fiori Tappeto Insonorizzato Nobile Caldo 2 Colori Personalizzazione Multipla (Colore : B Dimensioni : 1x4m) B07PLJDZFR
    • LumenTY Adesivi in antiscivolo per tappeti ideali per camere da letto salotto e cucina confezione da 12 paia Nero B07BMF2XNV
    • YongYI tappeti Camera da Letto Rettangolare Seta Peluche Antiscivolo Tappeto Shaggy Mat for Home Living Sala da Pranzo Camera da Letto Bagno Sala Giochi per Pavimento Khaki 80 * 160cm B07H3517X9
    • 5x Pomelli Manopole di Metallo Argentato Ideali per Armadietti Credenze e Cassettiere con Viti di Fissaggio B00E1HGLPG
    • Jute & Co. Nizza Tappeto Tessuto a Mano 100% Cotone Marrone Giallo 60 x 220 cm B078WCK46H

• Fabbricato in Francia

• 100% Modacrilico

• Questo tappeto Pilepoil a forma di nuvola porterà un tocco di dolcezza nella camera del vostro bambino. Sarà per lui una vera area di gioco. Con questa falsa pelliccia Made in Francia, nessuna perdita di peli, un aspetto naturale e setoso e con il suo antislittamento incollato direttamente, il tappeto Pilepoil assicura una sicurezza per tutta la famiglia.