Specchio da Parete Mirror Reflexion 32X122 cm Shabby Love B01MR1VUYH

• Modello: B01MR1VUYH
    • Specchio da Parete Mirror Reflexion 32X122 cm Shabby Love B01MR1VUYH
    • NA. Specchio da tavolino Pieghevole Portatile Specchio da Camera da Letto per Interni Specchio Pieghevole Portatile B07RXYKWLL
    • MU Specchio da bagno nordico per uso domestico Specchio decorativo da parete Specchio rotondo in acciaio inossidabile semplice Specchio rotondo in titanio B07XXW631J
    • OYL Modern Mirror in Wood Wood Japanese Headlight Washer Room Lamps Solid Wood Before Simple Mirror Mirror Light Led Light Before 37 Length 54Cm 2 testa B07WLWVM7L
    • Nishore Specchio autoportante a Figura Intera Bianco Regolabile B07X9SH2PT

• Specchiera di grande qualità realizzata in Italia

• Tante stampe riprodotte direttamente sullo specchio disponibili

• Specchio in vetro di alta qualità e ottimo indice di riflessione

• Spedizione in cassa in legno con particolare attenzione all'imballo

• Specchiera molata a filo lucido, con stampa decorativa su specchio, montaggio facile orizzontale o verticale tramite gli appositi quattro ganci in acciaio forniti nella confezione. Garanzia e assistenza Vorreishop con spedizione garantita in cassa in legno per proteggere il tuo specchio da eventuali problemi causati dal trasporto.

Specchio da Parete Mirror Reflexion 32X122 cm Shabby Love B01MR1VUYH