• Modello: B07XLFT4YR
    • ZXRJZ Specchio da Bagno Specchio Decorativo da Parete Creativo Specchio da Parete per Soggiorno in Metallo 730 B07XLFT4YR
    • Byrhgood Specchio da Parete Grande Cornice Rotonda Nordic Vetro Minimalista Appeso nel Soggiorno Camera da Letto Corridoio Cucina B07XVMV1DZ
    • TAO Specchio da toeletta Rotondo in Ferro battuto Specchiera Stereoscopica Retro Soggiorno Portico Decorazione da Parete in Fondo Arancione 71 8 × 71 8 cm B07X7WGNCH
    • XNDCYX Specchio Ingranditore X10 da Parete con Luce LED Specchietto da Trucco Ingrandimento Doppia Faccia Specchio o da Parete Bagno Luminosità Regolabile USB Ricaricabile B07XP4WHV6
    • TIAN Specchio Ovale Europeo da Trucco Specchio da Tavolo Portico Decorazione da Parete 59 3x79 cm B07XLCXPKK
    • ZXRJZ Specchio da Bagno Europeo Tridimensionale Intaglio Accessori per la casa Specchio da Parete Portico Camino Specchio Decorativo 613 B07XWZ8ZVP

• Il telaio è in metallo. Ecologico, impermeabile, ignifugo, non sbiadito, nessuna formazione di schiuma, ecc.

• Gli specchi sono rigorosamente conformi agli standard internazionali sulla tecnologia di placcatura. Texture lucida, compatta, non facile da indossare e corrodere.

• Selezione ragionevole dei materiali, superba maestria ed eleganza combinate con un look classico.

• Adatto per la decorazione domestica moderna, hotel, KTV, caffè, bar e altri luoghi di intrattenimento di fascia alta.

• In caso di domande, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo istruzioni dettagliate.

• ▲ Nome: specchio del bagno
    ▲ Dimensioni: 80 × 80 cm
    ▲ Materiale: metallo
    ▲ Spazio di archiviazione: no
    ▲ Posizionamento: appeso a parete
    ▲ Spazio applicabile: bagno, camera da letto, hotel, ingresso
    ▲ stile: nordico
    ▲ Metodo di installazione:
    1: misurare innanzitutto la spaziatura dei fori e contrassegnarlo sul muro;
    2 : Praticare un foro nel segno;
    3: avvitare la vite di espansione nel foro con un martello;
    4: avvitare la vite nella vite di espansione;
    5: la vite è fissata su il foro posteriore;
    6: regolare l'angolazione e completare l'installazione.
    ? I nostri specchi soddisfano rigorosi standard commerciali e superano un rigoroso controllo a 8 punti, ognuno dei quali ha la nostra certificazione di autenticità. Soddisfazione del cliente al 100%: se avete domande prima di dare un feedback negativo su questo prodotto, vi preghiamo di contattarci e risponderemo entro 24 ore, compresi i fine settimana e le festività.
    ? 'Attenzione'
    1. Si noti che a causa della misurazione manuale, l'intervallo di errore è 1 ~ 3 cm.
    2. Questo pacchetto contiene solo questo prodotto e non contiene elementi decorativi coinvolti nell'immagine.
    3. Arrivo da 7 a 21 giorni, servizio manuale 24 ore su 24.
    4. Inoltre, le impostazioni di luminosità/contrasto possono variare leggermente a seconda dell'effetto luminoso del display.