• Modello: B07Y1L33C1
    • MLMHLMR Specchio Moderno da Parete in Metallo Pannello in Vetro rettangolo Specchio Orizzontale Verticale (83x 52cm) Specchio da Parete B07Y1L33C1
    • Oddity Specchi da Parete Specchio Rotondo in Rattan Intrecciato a Mano per la Decorazione della casa B07XBYXR9X
    • Silverkial Decorazioni per la casa Minimalista nordica Forma Geometrica Ottone Dorato Specchio Esagonale Specchio Bagno Specchio per Ingresso Specchio per Trucco B07XQB87CP
    • ZXRJZ Specchio da Bagno Soggiorno Decorazione murale Specchio Camera da Letto Camera da Letto Specchio Hall Vanity Mirror 617 B07XWZ2KXT
    • Welcometo KiGoing Specchio Creativo Rattan Decorazioni D'arte Specchio Da Parete Per Soggiorno Cucina Bagno 2 Dimensioni effective ordinary B07XTMCVWY
    • LUYIYI Colore Chiaro Parete in Ferro battuto a Specchio Specchio Stile mediterraneo Pesce Carino Modello Soggiorno Decorazione per Bagno con Portico 77 5 × 77 5 cm B07X7FB6QJ

• I nostri semplici grandi specchi bisellati rettangolari sono disponibili in una varietà di stili e posizioni. I nostri specchi di vetro sono la soluzione perfetta sia in bagno che nella stanza degli specchi o in sala da pranzo o in soggiorno.

• Facile da pulire, lo stile minimalista europeo è adatto a tutti gli stili decorativi ed è un must per la casa. Adatto per la maggior parte delle combinazioni di colori, sembra perfetto in ogni stanza.

• Specchio ellittico: la ruota è uno specchio diametro 83x52 cm con una moderna struttura metallica che è molto decorativa in ogni stanza;

• Struttura in metallo: l'innovativa struttura in metallo non solo aggiunge l'aspetto di questo grande specchio a parete, ma è anche un paraurti protettivo; lo rende ideale per ingorghi o specchi da bagno

• LUCE DI SOSPENSIONE: Le grandi dimensioni sono ideali per riflettere la luce naturale e artificiale per illuminare qualsiasi stanza, giorno o notte

• Questo specchio da bagno elegante e moderno offre semplicità e raffinatezza in ogni stanza, sia che tu stia cercando un bagno o una stanza a specchio, o in un corridoio o in ufficio.
    Questo splendido specchio a parete rende la tua stanza luminosa e affascinante. L'area dello specchio centrale è abbastanza grande per proiettare la luce intorno alla stanza, aggiungendo luce e spazio. Gli specchi da parete sono ideali per salotti, corridoi, salotti, bagni, camere da letto, specchiere e toelette.

Specifiche del prodotto:
    Materiale: metallo, vetro
    Forma: ovale
    Dimensioni: 83x52 cm
    · Dimensione totale: come mostrato
    Installazione: l'installazione deve essere eseguita da due persone. Include tutti gli infissi e le viti. Sicuro e facile da installare.

Imballaggio: proteggere prima l'oggetto con una scatola di polistirolo espanso e cartone, quindi utilizzare un proteggi angolo e infine proteggerlo con una scatola di cartone ondulato. Questa confezione garantisce che l'oggetto sia sicuro e in buone condizioni.
    Di solito abbiamo bisogno di 15-25 giorni per arrivare ai nostri prodotti dalla logistica internazionale. Se superi i 30 giorni, ti preghiamo di contattarci in tempo. Ti aiuteremo a risolvere il problema il prima possibile.