• Modello: B07XNY34MC
    • MJK Specchi Specchio da scrivania farfalla nera Specchio da tavolo girevole rosa Specchio da trucco per stand (22.5X29X11.5) B07XNY34MC
    • Artigianato in rattan Cornice per occhi creativa Cornice per appendere a parete Creativa foto decorazione B07XP1334Q
    • Specchio Rotondo da Parete corridoio Parete 68 * 68cm B07Y191991
    • Azeeda 2 x 52mm 'Banana' Piana Specchio Decorazione Natalizi (CB00066677) B07X944P9D

• Questo specchio è ideale per il trucco e altri trattamenti di bellezza che richiedono maggiore precisione, offrendo un ambiente di trucco confortevole.

• Un bellissimo regalo per i tuoi cari, il nostro specchio per il trucco può essere utilizzato come strumento per migliorare la propria autostima e fiducia ogni volta che lo usi!

• Materiale: cornice e supporto in acrilico nero, è super fine e bello, retrò, vintage e gotico, regalo meraviglioso per una persona cara (o te stesso), Le dimensioni sono: 22,5x29x11,5 (lungo, largo, altezza).

• Caratteristiche e facilità d'uso: specchio chiaro e luminoso, oggetti riflettenti senza distorsione, design classico in stile rosa e farfalla, perfetto per decorare la tua stanza.

• Supporto regolabile, consente di regolare l'angolazione perfetta lasciando le mani libere quando si applica il trucco, ottimo per il trucco del viso, la rasatura, il vestire, la cura della pelle ecc.

• Portatile e compatto

Con una cornice sottile e una base compatta, questo specchio è abbastanza piccolo da adattarsi a qualsiasi dimensione del comò.

Principali punti di vendita:

Specchio da tavolo con farfalla nera Specchio da tavolo girevole con specchio rotante per rose

Nome del prodotto: Black Butterfly Desktop Mirror

Materiale del prodotto: plastica

Colore del prodotto: come mostrato

Dimensioni del prodotto: 22,5x29x11,5 cm (lungo, largo, altezza)

Oggetto applicabile del prodotto: scopo generale

Tecnologia di superficie del prodotto: acciaio inossidabile lucido

Ambito di applicazione: questo piccolo specchio può viaggiare dal bancone del mobile ad altre stanze e si adatta a quasi tutti i cassetti o su qualsiasi piano del tavolo uno specchio che rende un regalo adorabile per ragazze e donne adolescenti di tutte le età. Punto chiave: lo specchio resistente alla nebbia di qualità darti un chiaro riflesso per applicare con precisione i tuoi trucchi e assicurarti che la tua rasatura sia perfetta, la finitura in nichel e il design classico offrono un arredamento elegante alla tua stanza, Solid Construction in una bella finitura satinata ha resistito a scheggiature e rine.

I prodotti includono: Black Butterfly Desktop Mirror x1

Ogni pezzo che realizziamo è il nostro lavoro. Questa unicità è uno dei nostri punti di forza, rendendo unica ogni nostra decorazione domestica fatta a mano. Grazie per supportare i nostri prodotti e disposti a risolvere eventuali difetti o problemi di fabbricazione, basta rispondere alla nostra notifica e-mail e li risolveremo in tempo.